Sala Stella, Cascina San Carlo

Dall’unione in matrimonio nasce una nuova famiglia. Questa sala è il luogo ideale per condividere l’emozione di un momento così importante con i propri cari, con un ricevimento in famiglia, dal sapore tradizionale.

“Il matrimonio è l’unione di due anime in un amore forte che abolisce ogni separatezza."
(Khalil Gibran)

Sala Stella
m2 di sala
Sala Stella
tavoli
Sala Stella
coperti
Sala Stella
capienza
a platea

Sala Stella

È la location ideale per un ricevimento intimo e raccolto. Puoi condividere una giornata di festa con i tuoi ospiti in un ambiente elegante e confortevole.

Sala Stella è la sala più piccola di Cascina San Carlo. Si trova al piano terra del complesso e può accogliere fino a 60 persone, per il pranzo o per la cena, disposte in 5/6 tavoli da 10 coperti. In questa sala c’è anche la possibilità di disporre gli invitati attorno ad un unico tavolo reale.
È la soluzione ideale per chi cerca il calore di un luogo familiare dove condividere i propri momenti speciali.

Sala molto luminosa, grazie alle numerose finestre che si aprono sui portici e sul giardino, offre un’ampia vista sul verde che rende ancora più piacevole trascorrere la giornata in questo ambiente così intimo e familiare.

La possibilità di accedere facilmente agli spazi esterni consente di articolare il proprio ricevimento in più momenti, ad esempio pianificando l’accoglienza con l’aperitivo di benvenuto o il taglio della torta all’esterno.

Per chi predilige un ricevimento interamente al tavolo, si possono organizzare gli spazi all’interno della sala per il dolce, per l’angolo confetteria, per la musica o per la distribuzione delle bomboniere.
Come tutte le altre sale della Cascina, anche questa può essere da cornice per la cerimonia del rito civile. In questo caso, viene allestito il tavolo da cerimoniere, con il trono per gli sposi ed il tappeto rosso. Gli allestimenti sono personalizzati, in modo da rispettare i desideri e le esigenze della coppia protagonista della giornata, che può scegliere fiori, luci e arredi particolari per rendere unico il proprio ricevimento.

Cascina San Carlo

  • S.P. 121, Km 8.5
    Loc. Vidalengo
    24043, Caravaggio (BG)
  • tel. +39 0363 301930
    mob. +39 335 6350449
    fax +39 0363 303074