a platea
Sala Stella
È la location ideale per un ricevimento intimo e raccolto. Puoi condividere una giornata di festa con i tuoi ospiti in un ambiente elegante e confortevole.
Sala Stella è la sala più piccola di Cascina San Carlo. Si trova al piano terra del complesso e può accogliere fino a 60 persone, per il pranzo o per la cena, disposte in 5/6 tavoli da 10 coperti. In questa sala c’è anche la possibilità di disporre gli invitati attorno ad un unico tavolo reale.
È la soluzione ideale per chi cerca il calore di un luogo familiare dove condividere i propri momenti speciali.
Sala molto luminosa, grazie alle numerose finestre che si aprono sui portici e sul giardino, offre un’ampia vista sul verde che rende ancora più piacevole trascorrere la giornata in questo ambiente così intimo e familiare.
La possibilità di accedere facilmente agli spazi esterni consente di articolare il proprio ricevimento in più momenti, ad esempio pianificando l’accoglienza con l’aperitivo di benvenuto o il taglio della torta all’esterno.
Per chi predilige un ricevimento interamente al tavolo, si possono organizzare gli spazi all’interno della sala per il dolce, per l’angolo confetteria, per la musica o per la distribuzione delle bomboniere.
Come tutte le altre sale della Cascina, anche questa può essere da cornice per la cerimonia del rito civile. In questo caso, viene allestito il tavolo da cerimoniere, con il trono per gli sposi ed il tappeto rosso. Gli allestimenti sono personalizzati, in modo da rispettare i desideri e le esigenze della coppia protagonista della giornata, che può scegliere fiori, luci e arredi particolari per rendere unico il proprio ricevimento.