Il rito civile a Cascina San Carlo

Le emozioni più belle meritano la cornice giusta. L’atmosfera magica di Cascina San Carlo renderà ancora più speciale il momento in cui pronuncerete il “sì” più importante della vostra vita.

Il rito civile

Matrimonio e ricevimento in un’unica location. In Cascina San Carlo puoi celebrare il rito civile alla presenza del primo cittadino di Caravaggio.

Il tuo matrimonio con rito civile merita una cornice speciale. In Cascina San Carlo puoi scegliere una delle grandi sale o preferire un ambiente esterno immerso nel verde.

Gli spazi possono essere personalizzati con colori a tua scelta, decorati con addobbi floreali, arredi ed ogni altro dettaglio che può rendere unico il tuo matrimonio.

Liberi dai tempi stretti e dalle formalità che incombono sulle tradizionali sale comunali, sarà semplicissimo organizzare il rito in Cascina San Carlo.

Completata la richiesta in comune, il giorno stabilito per la cerimonia il primo cittadino di Caravaggio si presenterà per la celebrazione. Per l’allestimento, avrai a disposizione la prestigiosa passatoia, le sedie con eleganti vestine, il tavolo del cerimoniere con tovaglia, i troni per gli sposi e l’impianto audio con microfono wireless. A conclusione del rito, potrai condividere con i tuoi ospiti le emozioni del tuo matrimonio senza dover cambiare location.

Unione civile

Scegli Cascina San Carlo per la tua unione civile: puoi decidere di tenere la cerimonia nelle nostre sale oppure all’esterno, personalizzando gli spazi in modo da rendere unico questo momento.

L'ufficiale di stato civile celebrerà l'unione, secondo la formula prevista dalla legge, alla presenza dei testimoni e di tutti gli ospiti con cui vorrai condividere il tuo giorno più bello.

Cascina San Carlo

  • S.P. 121, Km 8.5
    Loc. Vidalengo
    24043, Caravaggio (BG)
  • tel. +39 0363 301930
    mob. +39 335 6350449
    fax +39 0363 303074