La cascina
L’ampia corte centrale circondata dai portici, il giardino con fontane e giochi d’acqua, i rintocchi delle campane e le sale interne con grandi vetrate sono solo alcuni degli ingredienti di una location elegante, raffinata e molto versatile.
Potrai creare la festa nuziale perfetta in ambienti adatti a qualunque “formato” di ricevimento: oltre 1500 metri quadrati a disposizione, tra sale luminose e spazi verdi, ed una capacità ricettiva ai tavoli che può soddisfare ogni esigenza.
La pittoresca piazza coperta, dedicata al Caravaggio, ingentilita da una grande fontana centrale e da sedici lampioni a sfera, può accogliere fino a 800 coperti. Per una cerimonia più intima si può scegliere tra diverse sale interne, caratterizzate da grandi vetrate affacciate sulla verdeggiante campagna che circonda Cascina San Carlo. Il cortile, i portici esterni ed i giardini offrono inoltre spazi perfetti per aperitivi, buffet, taglio della torta e after dinner, tra atmosfere magiche, giochi di luci e ombre e allegri zampilli delle fontane.
Gli ospiti apprezzeranno un ricevimento curato in ogni dettaglio, dove anche il menu può essere personalizzato in base alle più diverse esigenze. Potrai offrire ai tuoi invitati un servizio completo e di eccellenza: le due cucine interne sono completamente attrezzate per consentire a chef, cuochi e pasticceri di realizzare in loco i tuoi menù personalizzati all’insegna della qualità e della freschezza.
Cascina San Carlo è la location adatta in ogni stagione. In estate si possono sfruttare gli spazi esterni, valorizzati da raffinati allestimenti. D’inverno, le ampie sale sono perfette per accogliere i tuoi ospiti ed organizzare al meglio ogni momento del tuo ricevimento. È sempre disponibile un’area dove intrattenere gli ospiti più piccoli con un servizio di animazione qualificato.