Il catering di Cascina San Carlo

Sorprendi gli invitati con piatti curati in ogni dettaglio, proposte gastronomiche creative, che uniscono tradizione e innovazione, valorizzati da vini sapientemente abbinati da sommelier.

Il catering

Puoi costruire il tuo ricevimento su misura: il tuo matrimonio a Cascina San Carlo racconterà di te e della tua storia.

Per il tuo banchetto puoi scegliere di affidarti a professionisti del catering, che possono utilizzare le due cucine interne per realizzare piatti ricercati o tradizionali, per un ricevimento all’insegna del gusto.

I futuri sposi possono scegliere tra diversi menù, a seconda dello stile che vogliono dare al proprio matrimonio.

Per assicurare freschezza dei prodotti e qualità del banchetto, Chef, cuochi e pasticcieri lavorano direttamente nelle cucine di Cascina San Carlo.

Gli ambienti sono messi a disposizione con largo anticipo, per favorire l’organizzazione della cucina, la consegna delle materie prime e per predisporre la strumentazione necessaria.

La possibilità di aver a disposizione le cucine in loco consente di scegliere menù ricercati, curati nei dettagli e attenti alla qualità, con prodotti accuratamente selezionati e proposte gastronomiche modulate in base alla stagionalità, ai gusti ed alle esigenze degli sposi.

Poiché i piatti vengono preparati al momento, si può curare con grande attenzione la presentazione di ogni proposta gastronomica.

Si può scegliere una formula classica, dove ogni portata viene servita al tavolo, oppure formule più innovative, che prevedono che le portate siano distribuite in diversi spazi della Cascina. Possono essere allestite anche delle “isole del gusto”, per valorizzare prodotti particolari ed esclusivi.

Si va dall’aperitivo di benvenuto all’antipasto, passando per le portate principali, fino alla torta nuziale, per concludere poi la serata con l’open bar.

Gli abbinamenti eno-gastronomici sono studiati accuratamente da sommelier, che consigliano le etichette più adatte per valorizzare i diversi sapori. La disponibilità delle cucine in Cascina, insomma, consente di personalizzare al massimo ogni banchetto.

Cascina San Carlo

  • S.P. 121, Km 8.5
    Loc. Vidalengo
    24043, Caravaggio (BG)
  • tel. +39 0363 301930
    mob. +39 335 6350449
    fax +39 0363 303074